Rimedi naturali contro il cambio di stagione nei bambini e nei ragazzi in età scolare

La stanchezza da cambio di stagione nei bambini e ragazzi in età scolare si può alleviare e contrastare facendo buon uso dei migliori rimedi naturali: soluzioni semplici e antiche, ma sempre efficaci per aiutare i piccoli a ritrovare serenità ed energia.

Proprio per dare la giusta carica a corpo e mente potete affidarvi al potere della pappa reale: un vero e proprio elisir naturale di benessere che aiuta a combattere lo stress e a rafforzare le difese immunitarie.

Utile nei periodi particolarmente stressanti, è di sostegno nei periodi di studio e di attività sportiva intensa, stimola la memoria ed è un ottimo rivitalizzante nella dieta dei bambini.

Per dire addio alla classica stanchezza autunnale, poi, scegliete dei buoni integratori a base di echinacea e  zinco che aiutano a combattere il senso di spossatezza, aumentano la concentrazione e la lucidità e a rafforzano nel contempo il sistema immunitario dei più piccoli.

 Inoltre per combattere gli stati di ansia, irritabilità e tristezza provate l’efficacia delle tisane camomilla, melissa, passiflora e valeriana che sono gli ingredienti giusti per distendere la psiche e sostenere l’umore, anche durante i cupi mesi autunnali ed invernali.

Chi desidera inoltre affidarsi ad un integratore pensato e studiato appositamente per i bambini può provare il nostro K- TONO JUNIOR, http://millerimedi.it/?s=k+tono+junior&post_type=product un integratore alimentare a base di Echinacea, Betaglucano,Pappa reale e Zinco.

L’echinacea aiuta le naturali difese dell’organismo, lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Assumere 1- 2 flaconcini a giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Il prodotto é stato aggiunto alla tua Wishlist.

Il prodotto é stato aggiunto al carrello

Per aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi fare il log in

Log In

×